Informazioni

Pagamenti
e Cancellazioni

Se la camera è disponibile, prenoteremo la vostra sistemazione immediatamente.

Al momento della prenotazione viene richiesto un acconto e una carta di credito in garanzia, senza addebito.

In caso di cancellazione (per qualsiasi motivo) l’acconto versato potrà essere recuperato solo su altro soggiorno, con date da definire senza limiti di tempo.

Nel caso di cancellazione effettuata nei 7 giorni prima dell’arrivo, il pagamento dovrà avvenire per intero.

Check-in
e Check-out

Tutte le informazioni necessarie agli ospiti per il check-in verranno inviate tramite messaggio Whatsapp la mattina stessa dell’arrivo.

L’orario di check-in è dalle ore 14.30 alle 19.00.
Nel caso di orari diversi è necessario accordarsi in anticipo direttamente con la struttura.
È comunque necessario comunicare SEMPRE, con almeno 12 ore di preavviso, l’orario approssimativo di arrivo, tramite messaggio SMS o Whatsapp al numero
+ 39 335 5612107
, o e-mail a daniela.pier@libero.it .

Il check-out dovrà essere entro le ore 10.00 (max 10.30).
In caso di check-out posticipato verrà addebitato il 50% della tariffa giornaliera.

Quiete
e Ore di Silenzio

Per garantire la giusta quiete a tutti gli ospiti, si prega di rispettare il silenzio tra le ore 22:00 e le 08:00 ed evitare urla e rumori molesti durante tutto il giorno.

Non è permesso organizzare feste o eventi.

Colazione

In ogni camera è a disposizione degli ospiti un ricco vassoio con tè, tisane, latte, fette biscottate, biscotti, zucchero, oltre a un forno a microonde, macchina per il caffè espresso Illy, minifrigo e bollitore.

Inoltre, ogni giorno alle ore 8.00, sarà consegnato fuori della camera un cestino contenente tutte le proposte dolci e salate per la colazione, preparate fresche ogni mattina, tra cui: brioches, torte e dolcetti fatti in casa, waffles, bombolini, cioccolata, confetture, pane, affettati misti locali, formaggi, omelette, estratti di frutta, ecc.

In caso di allergie o intolleranze alimentari, possiamo preparare colazioni apposite se avvisati tempestivamente.

La colazione può essere consumata comodamente in camera, o in giardino nella bella stagione.
Questa tipologia di colazione è stata adottata in risposta all’emergenza Covid-19, per evitare assembramenti nelle aree comuni e non creare situazioni di disagio tra gli ospiti.

Ospitalità Animali

Avvisare sempre il B&B della presenza di cani e gatti al momento della prenotazione. Si prega di specificare la tipologia e il numero degli animali in quanto è previsto un supplemento.
Il B&B si riserva di accettare o non accettare altri generi di animali.

Durante il periodo estivo, è possibile portare gli animali in spiaggia.
Il nostro stabilimento balneare accetta gli animali sotto l’ombrellone, inoltre a 300 m si trova una spiaggia pet-friendly dove è possibile fare il bagno ai nostri amici a quattro zampe.

Il proprietario dovrà garantire la massima educazione: gli animali non possono salire su letti, poltrone, tavoli, ecc.

L’utilizzo del guinzaglio è obbligatorio sia all’interno che all’esterno della struttura.

I bisogni vanno sempre raccolti, anche lungo la strada o in giardino.

Ogni proprietario dovrà provvedere in autonomia a cuccia, ciotole, cibo, ecc.

Gli animali non possono essere lasciati mai soli in camera.

Per la pulizia aggiuntiva (per soggiorni fino a una settimana) il costo è di:
€ 10,00 per animali di piccola taglia
€ 15,00 per animali di taglia media
€ 20,00 per animali di taglia grande.
Nel caso di soggiorni di due settimane il costo verrà raddoppiato.

Se un animale dovesse dormire o salire sul letto, poltrone ecc. verrà addebitato un ulteriore costo per la sanificazione della biancheria.

Fumatori

Nel rispetto della salute di tutti i nostri ospiti, è vietato fumare o utilizzare sigarette elettroniche in tutti gli spazi chiusi: camere, mini appartamento, aree comuni.

È possibile fumare esclusivamente negli spazi aperti.
In giardino e sotto le verande sono predisposti spazi dedicati.